Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Middleton, l’unica usanza reale che dovrà osservare davanti al marito William

5201386_35_20200430084105La regina Elisabetta II è il monarca più longevo della Gran Bretagna e non sembra intenzionata a dimettersi, nonostante i suoi 94 anni di età. Tuttavia, un giorno il Principe Carlo le succederà; e dopo di lui, sarà il Principe William a salire sul trono.

Kate Middleton sarà costretta a fare qualcosa quando William sarà Re. La tradizione impone a tutti coloro che incontrano il sovrano, compresi i membri della famiglia reale, di fare l’inchino. Perciò i membri maschi della Famiglia Reale, incluso il Principe Filippo, chinano la testa salutando la Regina, mentre i membri femminili della Famiglia Reale si inchinano.

Pertanto, quando il Principe William diventerà Re, in osservanza del galateo reale, Kate Middleton sarà costretta ad inchinarsi davanti a suo marito. Anche se William e Kate sono una coppia moderna, ci si aspetta comunque che osservino l’etichetta, soprattutto durante le cerimonie ufficiali.

Kate Middleton, l’unica usanza reale che dovrà osservare davanti al marito Williamultima modifica: 2020-05-01T00:02:01+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo