Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Live non è la D’Urso, Filippo Nardi: «Ho avuto i sintomi del coronavirus, ho perso 8 chili»

1575910217_5dee7b488a768Live non è la D’Urso, la denuncia di Filippo Nardi: «Ho avuto i sintomi del coronavirus, ho perso 8 chili». L’ex gieffino in collegamento con Barbara D’Urso ha parlato del suo auto isolamento, dei chili persi e di sentirsi completamente abbandonato da tutti, poichè vive da solo dal 3 marzo in una casa in Brianza.

Filippo Nardi a Live non è la D’Urso è fermamente convinto di aver avuto il coronavirus. I primi di marzo si è trasferito nella sua casa in Brianza e poi per l’emergenza Covid-19 è rimasto lì. Ospite in collegamento da Barbara D’Urso Nardi ha raccontato: «Io fra un mese ho 51 anni e conosco il mio corpo. Non mai avuto febbre a 39, ma non avevo tosse e mal di gola. I primi di marzo avevo congiuntivite, perso gusto e olfatto, tutti i sintomi del coronavirus, ma all’inizio quando ancora non si sapeva, non erano considerati. Quindi quando chiamavo mi dicevano solo di stare a letto». Non avendo fatto il tampone Filippo si è auto isolato: «Sono dimagrito 8 chili e non so se sono ancora infetto o posso infettare. Nessuno mi fa il tampone. Ho fatto richiesta, sono chiuso a casa dal 3 di marzo da solo, Barbara come devo fare, mi aiuti tu?».

Live non è la D’Urso, Filippo Nardi: «Ho avuto i sintomi del coronavirus, ho perso 8 chili»ultima modifica: 2020-04-27T22:07:55+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo