Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michela Persico mostra il pancione e riabbraccia Rugani

persico-ruganiSi sono lasciati alle spalle l’incubo del coronavirus e finalmente possono godersi la maternità. Michela Persico mostra orgogliosa il suo pancione al quinto mese e stringe il suo Daniele Rugani, il calciatore della Juventus risultato positivo insieme alla compagna proprio a inizio lockdown. Lei era asintomatica e ha dovuto trascorrere diverse settimane da sola, mentre lui era in isolamento a Torino. Anche il compleanno Lady Rugani (29 anni) l’ha festeggiato da sola davanti a una torta con le candeline. Ora con il calciatore al suo fianco è tutto più semplice…

Il difensore della Juventus aveva vissuto la sua positività al coronavirus in un hotel di Torino a stretto contatto con lo staff medico, mentre Michela ha passato la quarantena a casa coccolando il suo pancione. Infatti, proprio dopo l’esito dei tamponi, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Doppia preoccupazione dunque per la giornalista che è risultata positiva ma stava bene ed era in pensiero per il suo bebè e per il fidanzato. Adesso la coppia si è potuta riabbracciare e tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

“Come state? Noi due ormai stiamo entrando nel quinto mese e questo pancione cresce sempre di più” ha scritto Michela a corredo di una foto in cui mostra le curve della gravidanza. Dopo 35 giorni di isolamento, il calciatore ha scritto un messaggio al figlio in arrivo: “Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti l’uno dall’altro e di quanto sia stato difficile. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”.

Michela Persico mostra il pancione e riabbraccia Ruganiultima modifica: 2020-04-23T00:04:29+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment