Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Totti su Instagram a Vieri per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilary

ant3Francesco Totti mentre fa una diretta su “Instagram” con Vieri racconta: “Per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilary”. Tra Totti e Ilary c’è stato un momento di gelo: “non ci siamo parlati per due giorni”, confessa l’ex calciatore della causa del …gatto. Infatti, la showgirl era da tempo che insisteva per avere un gatto in casa e alla fine lo ha preso.

Francesco Totti racconta di non averla presa bene, almeno inizialmente, per poi farsi “rubare” il cuore dal nuovo arrivato. Un gatto senza peli di cui Totti si è innamorato. Durante la diretta però c’è stata anche l’incursione della nuova ‘inquilina’ di casa Totti. “L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola”, le parole di Francesco mentre mostrava in diretta la gatta di razza Canadian Sphynx. “È bollente.

La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”, ha ammesso scherzando Francesco.

Francesco Totti su Instagram a Vieri per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilaryultima modifica: 2020-04-21T23:06:03+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo