Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: «Motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave…»

5097357_1257_adrianavolpe_contatti_famigliaAdriana Volpe, mistero al Gf Vip: «Ha avuto contatti con la famiglia per motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave…». Il Grande Fratello ha appena condiviso sulla sua pagina Facebook un comunicato che riguarda Adriana Volpe.

Ecco le parole del Gf: «Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia». Immediati i commenti dei fan che si sono divisi in due fazioni, preoccupati per la propria beniamina o furiosi per il presunto privilegio ricevuto. «Se le hanno fatto incontrare i parenti sarà sicuramente per un motivo serio», ipotizza un fan. Ma c’è chi replica: «Hanno tutti parenti e figli, non è giusto che sia permesso solo a lei di avere contatti».

Secondo i fan più attenti, il motivo del contatto tra Adriana Volpe e la sua famiglia potrebbe riguardare la figlia. «Lo scorso lunedì – scrivono alcuni follower – Adriana ha chiesto ad Alfonso Signorini di parlare con sua figlia per comunicarle che la trasmissione si è allungata di un mese. Avrà incontrato lei». Al momento, Adriana Volpe è tornata nella Casa. Il mistero continua.

Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: «Motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave…»ultima modifica: 2020-03-08T23:32:55+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo