Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Monte, dal trono a superstar: protagonista dello spot con Jennifer Lopez

5011106_1630_francesco_monte_jennifer_lopezUna bella scalata verso la celebrità per Francesco Monte che è passato dal trono di “Uomini e donne”, “L’isola dei famosi” con lo scandalo Canna Gate, “Il Grande Fratello Vip”, “Tale e quale” a prendere parte a una campagnia pubblicitaria in compagnia dell’attrice hollywoodiana Jennifer Lopez.

E’ stato lo stesso Francesco a postare su Instagram con orgoglio lo scatto per la pubblicità della Guess e Marciano, note marca di abbigliamento, di cui è protagonista assieme a Jlo: “Con soddisfazione e felicità – ha scritto sul social – posso finalmente mostrarti questa fantastica campagna @guess & @marciano con lo splendido @jlo. Sono onorato di aver fatto parte di questo progetto internazionale e un ringraziamento speciale va a @paulmarciano e al suo grande team @tatianagigi #guessfamily #guess #marciano #jlo #newworldcampaign”.

Un momento felice anche dal punto di vista sentimentale per Monte, che dopo la fine, con polemiche, della sua relazione con Giulia Salemi, nata all’interno della casa del Grande Fratello, ha ritrovato il sorriso a fianco della modella Isabella De Candia.

Francesco Monte, dal trono a superstar: protagonista dello spot con Jennifer Lopezultima modifica: 2020-01-27T18:14:41+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment