Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eleonora Daniele incinta, l’annuncio in diretta a Storie Italiane

4967479_1207_eleonora_daniele_incintaUn annuncio in diretta ha sorpreso il pubblico di Storie Italiane. A farlo la conduttrice Eleonora Daniele, che al termine del programma della mattina di Rai1 ha dato una «buona notizia».
Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni lo scorso settembre, la Daniele non ha nascosto il desiderio di diventare mamma ed è da settimane che sul web il gossip su una sua gravidanza si rincorre, così oggi ha annunciato: «È vero, sono incinta. Aspetto una bambina, si chiamerà Carlotta». La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico in studio, che si è alzato in piedi per una standing ovation alla futura mamma che l’ha abituato a non raccontare troppo di sè.

Nonostante l’innata discrezione, i fan di Eleonora Daniele e Storie Italiane qualcosa avevano intuito osservando attentamente l’abbigliamento della conduttrice, che ha cominciato a vestire forme più morbide. Ma non c’è da temere per quanti pensano che la gravidanza la possa tenere lontana dalla tv. In una recente intervista a DiPiù Tv la Daniele ha dichiarato: «Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate».

Eleonora Daniele incinta, l’annuncio in diretta a Storie Italianeultima modifica: 2020-01-08T16:48:02+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment