Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo e i tutorial di Belen Rodriguez: «Se li fa Giulia De Lellis perché lei non può?»

4862700_1649_caterina_balivo_belen_rodriguez_giulia_de_lellisCaterina Balivo e i tutorial di Belen Rodriguez: «Se li fa Giulia De Lellis perché lei non può?». Continua il duello a distanza tra le due influencer in merito ai video tuorial di Make Up.
Nella “guerra” fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Caterina Balivo sembra schierarsi a favore della showgirl argentina. La conduttrice di “Vieni da me” su RaiUno infatti durante il suo programma ha elogiato Belen e l’ha difesa per la storia dei tutorial.

Oltre al gossip sull’ipotetico flirt della rodriguez con Andrea Damante mentre era ancora fidanzato sulla De Lellis, i beninformati riportano che l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” sarebbe arrabbiata con Belen per via dei tutorial che sta realizzando in rete: “Belen si è sempre truccata da sola – ha svelato la conduttrice – Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici rimanevano senza parole”.

Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva e che lavorava in Rai, costei si è licenziata per seguirla. Oggi è la sua truccatrice personale. Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis”.
Caterina ha detto la sua anche sull’ipotetico flirt Rodriguez – Damante: “Non avrebbe avuto problemi a dirlo, pure perché all’epoca era single. Quindi credo che non sia vero”.

Caterina Balivo e i tutorial di Belen Rodriguez: «Se li fa Giulia De Lellis perché lei non può?»ultima modifica: 2019-11-14T22:49:24+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment