Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Salvai, la calciatrice della Juve si è sposata col suo Marco Borgese

4622127_1349_cecilia_salvai_matrimonio_marco_borgeseSolo un terribile infortunio ha impedito a Cecilia Salvai di far parte della spedizione azzurra ai recenti Mondiali di calcio in Francia. La calciatrice della Juventus e della nazionale femminile, però, ha potuto consolarsi a livello personale: domenica scorsa, infatti, Cecilia Salvai ha sposato il suo fidanzato, Marco Borgese.

Le nozze sono state celebrate con una grande cerimonia in provincia di Asti. Cecilia Salvai, 25 anni, ha coronato il suo sogno d’amore con Marco, calciatore dilettante e membro dello staff della squadra femminile della Fortitudo Mozzecane.

Al matrimonio di Cecilia Salvai, ovviamente, non potevano mancare tante compagne della Juventus e della nazionale: da Sara Gama a Elena Linari, passando per Laura Giuliani e un’affascinante Barbara Bonansea. Fiori d’arancio, ma a forti tinte azzurre.

Cecilia Salvai, la calciatrice della Juve si è sposata col suo Marco Borgeseultima modifica: 2019-07-16T15:30:35+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment