Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle star a Wimbledon, ma ai fan non sugge un particolare dedicato al piccolo Archie

4600948_1726_meghanMeghan Markle ha fatto una visita a sorpresa a Wimbledon oggi e ha debuttato un’adorabile collana in omaggio al piccolo Archie. La Duchessa del Sussex, 37 anni, indossava una collana con la lettera “A” mentre faceva il tifo per l’amico Serena Williams ai famosi campionati londinesi di tennis. Un dettaglio amorevole per il figlio ce non è passato inosservato a molti presenti e ai tanti fan in tribuna a Wimbledon.

La neo mamma è stata avvistata a Court One nel quarto giorno del torneo londinese di tennis, mentre guardava la sua amica giocare. Meghan è apparsa due giorni dopo che Kate Middleton ha fatto un’apparizione reale a Wimbledon e ha evitato la Royal Box. L’affascinante duchessa è arrivata in jeans attillati e tacchi a spillo, solo due mesi dopo la nascita della piccola Archie Harrison. Meghan era tutto sorrisi mentre sfoggiava le sfumature, una giacca bianca di Agence da 168 sterline e un top nero, e accessoriata con occhiali da sole Finlay da 120 sterline e un cappello trilby.

Meghan Markle star a Wimbledon, ma ai fan non sugge un particolare dedicato al piccolo Archieultima modifica: 2019-07-05T18:06:01+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment