Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Keira Knightley, prime foto col pancione

Keira Knightley è molto riservata. L’attrice inglese non ha mai fatto mistero della sua battaglia per la privacy, volta a proteggere il marito James Righton e soprattutto la figlia, nata nel 2015. Ora è tempo di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Edie. La Knightley ha infatti debuttato il suo pancione in occasione di una serie di eventi di Chanel.

keira-knightley-pancione-maggio-2019Keira Knightley non poteva scegliere brand migliore per dare la lieta notizia, essendo musa e ambasciatrice della maison francese dal 2008.
E’ proprio per la presentazione dell’orologio J-12 a Parigi che la star è stata paparazzata per la prima volta con le nuove forme accentuate, che lasciano immaginare una gravidanza già avanzata. La Knightley ha optato per un abitino vintage sui toni del rosa con motivo a catena sotto al seno e ventre morbido.

Per la sfilata cruise, sempre nella Ville Lumiere, Keira Knightley ha scelto un lungo vestito svolazzante nero con fiori chiari applicati. Al suo fianco il marito e sul suo volto un sorriso radioso e dolcissimo.

Keira Knightley, prime foto col pancioneultima modifica: 2019-05-10T22:23:13+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment