Angelina Jolie scende in campo: “Correre per la casa Casa Bianca? Una volta avrei riso, ora…”

Un futuro in politica per Angelina Jolie, magari in corsa per la Casa Bianca? Non è da escludere. L’attrice, da anni impegnata in campagne sociali, nel corso di un’intervista alla Bbc, non ha smentito la possibilità di scendere in campo. “Se me lo avessi chiesto vent’anni fa mi sarei messa a ridere” ha detto, senza poi smentire la possibilità di correre per la nomination democratica…

La prima presidente donna degli Stati Uniti potrebbe dunque essere un’attrice. D’altronde un attore alla Casa Bianca già ci è stato, Ronald Reagan. L’ipotesi è ancora remota e mancano molti passaggi affinché si verifichi uno scenario che al momento potrebbe rientrare nella fantapolitica, ma mai dire mai.

La Jolie, nell’intervista a tutto campo con la Bbc, ha lasciato più di una porta aperta. “Ho sempre detto che vado dove c’è bisogno di me – ha risposto al conduttore che le chiedeva di un suo impegno politico -, non so se sono adatta alla politica, ma ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell’armadio”.

Poi, riferendosi al suo ruolo di inviato speciale dell’Onu per i rifugiati e all’impegno come attivista per i diritti umani, Jolie ha spiegato di essere capace di lavorare sia con i governi sia con i militari. “Sono in una posizione molto interessante e penso di essere in grado di fare molte cose”. Infine, incalzata dall’intervistatore, che ha ipotizzato la presenza dell’attrice nella lista di 30-40 personalità che potrebbero correre per la nomination dei democratici alla Casa Bianca, Angelina non ha assolutamente smentito, limitandosi a ringraziare il suo interlocutore.

Angelina Jolie scende in campo: “Correre per la casa Casa Bianca? Una volta avrei riso, ora…”ultima modifica: 2018-12-28T22:59:55+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Angelina Jolie scende in campo: “Correre per la casa Casa Bianca? Una volta avrei riso, ora…”

Lascia un commento