Giulia Salemi copia Kylie Jenner

C_2_box_79112_upiFoto1FVi siete chiesti dove avete già visto il vestito che Giulia Salemi ha indossato al GF Vip? E’ una copia del vestito che Kylie Jenner ha indossato per il suo compleanno, ad agosto. A procuraglielo, il suo stylist che la vuole sexy a tutti i costi: Matteo Evandro Manzini. Ma andiamo con ordine.

Giulia Salemi, che ha conquistato il pubblico per la tormentata storia d’amore con Francesco Monte, è stata appena eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo una penalizzazione subita per colpa del comportamento della madre Fariba, che l’ha mandata dritta al televoto con Stefano Sala.
Costantemente in bilico tra la ragazza della porta accanto e la bomba sexy, Giulia Salemi, ha alternato per le dirette outfit molto particolari: per lo più minidress che scoprivano le gambe, dotati di generose scollature, paillettes, fantasie. L’italo-persiana ha avuto uno stylist d’eccezione per la sua partecipazione al reality: lo stilista Matteo Evandro Manzini. Già, proprio quello che ha disegnato gli scandalosi abiti che Giulia Salemi ha indossato a Venezia, facendo storcere il naso a mezzo mondo.

Giulia e Matteo sono legati da una bella amicizia e lui le ha procurato per questa esperienza dei vestiti che confermano la linea della sensualità che era il punto focale delle sue creazioni. Dall’ingresso nella Casa in Fausto Puglisi, al vestito Ofelia, tutto balze e cuori, all’ultimo abito Fashion Nova, che è una copia del vestito creato da Peter Dundas per Kylie Jenner, per festeggiare il proprio compleanno.
“Volevo un look fresco, giovane e sopratutto non di color nero!” ci ha confessato Matteo Manzini. “Poi le Kardashian sono le beauty-icon a cui si ispira Giulia, quindi andavo sul sicuro”. La simpatia e la semplicità di Giulia Salemi hanno fatto il resto.

Giulia Salemi copia Kylie Jennerultima modifica: 2018-12-06T23:41:03+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment