Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gigi Hadid in tv con la clutch da 5mila euro

C_2_box_76655_upiFoto1FPer la sua apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon, Gigi Hadid ha optato per la sua borsa preferita, un orsetto ricoperto di cristalli di Judith Leiber del valore di quasi 5mila euro. Perché proprio questa scelta? Perché sapeva che il conduttore sarebbe probabilmente andato sull’argomento borsette.
Jimmy Fallon infatti si è divertito a prendere in giro la modella per la sua passione, quella delle borse appunto, mostrando l’immagine di un red carpet in cui Gigi Hadid tiene in mano una microbag di Brandon Maxwell. E lei cosa fa? Prende il suo orsetto e tira fuori l’altra piccola borsettina, che si scopre essere in realtà uno specchietto, davanti allo showman estasiato.
Per la partecipazione allo show, Gigi Hadid ha scelto un look che non è passato inosservato, composto da un tailleur Ralph Lauren, décolleté Loriblu e gioielli Jacquie Aiche. L’intero outfit, sommato al prezzo della clutch, raggiunge un valore di circa 40mila euro. Una ragazza d’oro questa Gigi Hadid!

Gigi Hadid in tv con la clutch da 5mila euroultima modifica: 2018-11-08T16:42:11+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment