Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kylie Jenner è diventata mamma

La socialite Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, è diventata mamma. Lontana dai riflettori per scelta, l’imprenditrice 20enne ha annunciato con un video la nascita della sua bambina ripercorrendo i momenti più emozionanti della sua gravidanza fino al parto avvenuto il primo febbraio. Lei e il compagno Travis Scott non potrebbero essere più felici, fa sapere.

C_2_fotogallery_3085723_13_image

A dispetto di quanto ci si possa aspettare dal clan Jenner-Kardashian, Kylie ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua gravidanza spiegando così sui social: “Mi dispiace avervi tenuto al buio ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c’è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale”.
Intanto il video “To Our Daughter” che ha pubblicato la Jenner in queste ore ha già raggiunto quasi venti milioni di visualizzazioni. Una clip emozionante nella quale in soli undici minuti e mezzo la coppia fa rivivere ai fan i nove mesi di gravidanza, dalle riunioni in famiglia, ai concerti di Travis Scott, al baby shower e persino il parto di Kris Jenner in cui venne alla luce Kylie.

Kylie Jenner è diventata mammaultima modifica: 2018-02-05T16:22:39+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment