Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Miley Cyrus torna a “The Voice” e su Instagram… stende tutti

Autunno fitto di impegni per Miley Cyrus. Oltre a promuovere il nuovo disco “Younger Now”, la popstar tornerà infatti a occupare la poltrona di giudice nella versione americana di “The Voice” che partirà il prossimo settembre. E quest’anno non farà sconti a nessuno. In una breve clip apparsa sul suo profilo Instagram si vede infatti Miley mentre stende per strada un uomo un po’ troppo invadente. I concorrenti sono avvisati…

miley-cyrus

Per promuovere la sua avventura televisiva la Cyrus ha puntato sulle atmosfere Anni Settanta, con musica e abiti a tema, mentre il suo nuovo disco “Younger Now” è tutto puntato sui turbolenti Anni Cinquanta. Senza rinunciare alla giusta dose di trasgressione, Miley negli ultimi tempi ha cercato di ripulire la sua immagine da ragazza allo sbando, virando su un look più semplice.
Agli ultimi Video Music Awards si è infatti presentata con un completo in stile Elvis con tanto di ciuffone. Una scelta decisamente più sobria rispetto a quella del 2013, quando scandalizzò il pubblico con un’esibizione al limite del pornografico (il celebre twerking) in coppia con Robin Thicke. Un macigno che pesa ancora oggi sulla sua carriera, ma che lei ha esorcizzato qualche ora prima dell’evento con un messaggio social dedicato al papà: “Scusa papà… Stasera prometto di fare la brava… “. E ha mantenuto la promessa, almeno per ora.

Miley Cyrus torna a “The Voice” e su Instagram… stende tuttiultima modifica: 2017-08-30T00:28:31+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment