Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lorella Cuccarini: “Io e mio marito eravamo in crisi, ne siamo usciti grazie ai nostri figli”

Lorella Cuccarini si racconta e spiega qualche retroscena scottante legato al suo matrimonio. La conduttrice, che sta per tornare in tv in qualità di giudice nella trasmissione ‘Ti lascio una canzone’, ha rilasciato qualche dichiarazione legata alla sua vita privata nel corso di un’intervista al settimanale ‘DiPiù’.

lorella-cuccarini-sanremo-2015 (1)

“La mia famiglia è tutt’altro che perfetta – ha raccontato la Cuccarini -. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione. All’altare ho giurato di essere fedele a mio marito e di stargli vicino nella gioia e nel dolore – ha aggiunto – E per chi crede profondamente, come me, quelle parole hanno un significato profondo, sacro, indissolubile. E bisogna rispettarle a tutti i costi, anche quando non è facile. La fede aiuta a non essere egoisti, a non pensare solo a se stessi, ma a mettersi da parte, quando occorre, per il bene altrui. E, questo, per chi ha una famiglia è fondamentale. Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per “rinfrescare” il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea”.

Lorella Cuccarini: “Io e mio marito eravamo in crisi, ne siamo usciti grazie ai nostri figli”ultima modifica: 2015-09-07T18:55:30+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment