Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pammy, la reginetta di bellezza nata uomo. “Voglio andare al Grande Fratello e vincere”

20141208_trans-concorso-bellezzaHa ingannato la giuria di un concorso di bellezza, finendo a far parlare di sè sui giornali, ma adesso non le basta.
Pammy Rose, 22 anni, giovane vincitrice di “The face of Sunderland”, ha conquistato tutti con la sua bellezza, ma aveva omesso un particolare, e cioè che fino a qualche anno fa si chiamava Paul Witten ed era un ragazzo. Una tortura, quella di essere una donna nata in un corpo sbagliato, che con l’aiuto della famiglia è riuscita a superare già dall’età di 14 anni.  E quelle sofferenze, ne è sicura, possono servirle a realizzare il sogno della sua vita: diventare famosa, magari partendo dalla partecipazione al Big Brother britannico. “Amo i reality, sono sicuro di poterlo vincere – ha detto al Mirror – sono pronta a mostrare al mondo chi sono e ciò che ho passato. Voglio un futuro migliore per me e per mia madre che mi è sempre stata vicina”.

fonte

Pammy, la reginetta di bellezza nata uomo. “Voglio andare al Grande Fratello e vincere”ultima modifica: 2014-12-09T11:13:26+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment