Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amici, Sara Mattei: “Da Youtube alla realtà televisiva. La mia esperienza nel talent”

640x360_C_2_video_428219_videoThumbnail“Ho conosciuto meglio me stessa e ci sono cose che mi porterò dentro per tutta la vita Ero chiusa nel mio mondo, nella mia stanzetta e nel mio canale YouTube e tutto d’un tratto mi sono ritrovata catapultata in una grande realtà televisiva…”, a parlare Sara Mattei, ultima eliminata da “Amici”: ” L’impatto è stato molto forte ed è proprio in quel momento che ho fatto un grande lavoro per cercare di superare la mia timidezza. Pensa che non riuscivo nemmeno a guardare negli occhi le persone – ha dichiarato a “TgCom” – In questo la maestra Grazia Di Michele mi è stata di grande aiuto. Ci siamo fatte delle grandi chiacchierate”.
Anche i compagni l’hanno aiutata: “Sono stati fondamentali. Mi hanno sopportata e supportata lungo il mio percorso e devo tantissimo a loro. Se sono riuscita ad arrivare al serale lo devo al loro incoraggiamento anche nei momenti difficili in cui pensavo di lasciare tutto quanto, ma poi alla fine ho capito che la mia forza iniziava proprio in quel momento”. Ora vuole “incidere qualche canzone e pubblicarla sul Web”, ma non vuole svelare nulla del presunto flirt con Denny: ” Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo”.

Amici, Sara Mattei: “Da Youtube alla realtà televisiva. La mia esperienza nel talent”ultima modifica: 2014-04-09T17:22:26+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment