Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini si dicono addio: “Tra di noi nessun cotratto”

Foto-Sabrina-Mbarek-e-Vito-Mancini-dopo-la-Vittoria-GFCon il Grande Fratello in corso si chiude la love story nata proprio nell’ultima edizione (dodicesima) del reality, quella formata dalla vincitrice Sabrina Mbarek e Vito Mancini. A dare la notizia lo stesso Vito dalla sua pagina Facebook: “Buongiorno gente – ha scritto sul social – per quanto sia contrario a questo tipo di “esternazioni” la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia. ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno.
Sicuramente io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso. vi auguro una buona giornata, a presto”.

GF12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini si dicono addio: “Tra di noi nessun cotratto”ultima modifica: 2014-04-06T10:01:17+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment