Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

A Sanremo, più che gioielli… bijoux

Al Festival di Sanremo sono tutti pazzi per i gioielli. Dai monili esagerati agli orecchini minimal, in pochi hanno saputo rinunciare ai bijoux. Assoluti protagonisti sono gli anelli, scelti a sorpresa anche da molti tra gli uomini, ma anche le collane hanno saputo imporsi.

C_2_box_54799_upiFoto1F

Michelle Hunziker ha dominato su tutti per classe ed eleganza, indossando creazioni Tiffany sobrie e discrete, ma allo stesso tempo scintillanti. Diamanti, pietre preziose, oro bianco e platino: c’era tutto ciò che fa sognare una donna.
Impossibile non notare i collier, gli orecchini e gli anelli Pasquale Bruni sfoggiati da Nina Zilli, tanto belli quanto esagerati: il premio per i bijoux più appariscenti va sicuramente a lei. Annalisa è di certo la più stravagante, con il chocker e i bracciali con fibbia di Disquared2. Pierfrancesco Favino ha dato prova di grande classe con i suoi anelli Nove25, mentre Francesco Sarcina li ha usati per dare l’ultimo tocco rock al suo outfit. E poi Piero Pelù, che porta appeso al collo il cuore dei Litfiba, protagonista della sua “scollatura”.

A Sanremo, più che gioielli… bijouxultima modifica: 2018-02-14T21:28:26+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment