Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sanremo: i dettagli “strani” all’Ariston

Al Festival di Sanremo la vera gara è quella a colpi di dettagli scioccanti. Cantanti e conduttori osano con gioielli, scarpe e accessori, dando un tocco eccentrico a insolito ai loro outfit. Sembra proprio che la sfida di quest’anno sia trovare l’elemento più strano per far risaltare il proprio look.

C_2_box_54223_upiFoto1F

SECONDA SERATA. Ornella Vanoni ha stupito con un dettaglio osé del tutto involontario: il reggiseno color carne spuntava dal corpetto di Antonio Riva. Elio invece continua con i look da maharaja, abbondando con l’abbronzatura. Annalisa ha provato il colpaccio scegliendo una mezza gonna indossata su un pantalone a sigaretta, ma Marco Castellani de Le Vibrazioni non era impreparato: lui sul palco dell’Ariston ci è salito in pareo. La sfida sul look si fa più accesa che mai.

PRIMA SERATA. Avreste mai pensato di vedere Michelle Hunziker a piedi nudi sul palco dell’Ariston? Quel piede scalzo ha incuriosito più di tutte le scarpe che hanno calcato il palcoscenico. O meglio: quasi tutte. Quelle di Mario Biondi era impossibile non notarle: di velluto rosso e con strass. Imperdibili anche i revers di Roby Facchinetti, con un complicato disegno di borchie d’oro che riprende quello del colletto della camicia. E il tatuaggio sotto il seno di Annalisa? Guarda nella gallery cosa ti sei perso durante la diretta!

Sanremo: i dettagli “strani” all’Aristonultima modifica: 2018-02-08T17:23:16+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment