Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, rabbia dei naufraghi derubati: Francesco Monte scopre il finto fantasma

All’Isola dei Famosi il “fantasma” è stato scoperto. Il nuovo concorrente, Simone Barbato, era stato chiamato dalla produzione per andare a “infastidire” i naufraghi dell’Isola del Pejor derubandoli di oggetti e capi d’abbigliamento. Francesco Monte lo ha scoperto e insieme agli altri compagni è andato “in spedizione” per smascherarlo. Al comico è andata male: per regolamento sarà automaticamente in nomination la settimana prossima.

barbato2_03135918

Francesco Monte e Rosa Perrotta si erano addentrati nella jungla a caccia di palme e avevano individuato l’accampamento del naufrago. Presi dalla rabbia per i piccoli furti e dalla curiosità si sono messi sulle sue tracce. Quando lo hanno conosciuto lo hanno invitato a unirsi a loro.
“Ho calcolato tutto nei dettagli, non penso che possano scoprirmi”, aveva detto con certezza Barbato. Grande l’entusiasmo di Jonathan per la scoperta: “Non so voi, ma io mi vado a prendere Robinson Crusoe, ce lo uniamo al gruppo e farà bene a tutti. Adoro questa giornata, non la cambio né con il sole, né con la crema, né con il riso”. “Ottimo acquisto, una forza lavoro in più per noi isolani”, il commento di Francesco Monte.
Intanto, sull’isola del mejor si preparano a un lauto pasto a base di riso grazie al fuoco vinto con la prova ricompesa.

Isola, rabbia dei naufraghi derubati: Francesco Monte scopre il finto fantasmaultima modifica: 2018-02-03T20:54:22+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment