Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Non badano a spese: guarda lo shopping vip

Nello shopping di lusso giocherà in difesa o in attacco? Basta osservare le immagini che ritraggono Rino Gattuso insieme alla moglie Monica intento a fare compere in una boutique di lusso per capire la strategia dell’allenatore del Milan. L’attaccante dell’Inter, Ivan Perisic, invece, punta agli acquisti veloci e grintosi prima di fermarsi a pranzo in centro. Pausa caffè per Fiona Swarowski dopo aver comprato…in gioielleria.

C_2_articolo_3119642_upiImagepp

Gennaro Gattuso non ama seguire la moglie nelle boutique milanesi e così non appena vede i fotografi all’assalto, chiede a un amico di andare a prenderlo in auto per sfuggire ai flash e correre a casa. Chissà se gli acquisti di Monica saranno comunque andati a buon fine…
Ivan Perisic non si preoccupa dei paparazzi che lo seguono per il quadrilatero della moda. Si rilassa in un negozio di Montenapoleone, poi si reca con Josipa a pranzo. Anche Fiona Swarowski dopo tanto shopping ha bisogno di una pausa. Non si fa scoraggiare dalla pioggia e armata di ombrello entra ed esce dalle boutique più costose. Non risparmia in borse, cinture e – perché no – anche gioielli della concorrenza. Poi un caffè prima di risalire sull’auto e farsi accompagnare in hotel.
Look insolito e spiritoso per la vasca in centro a Milano della deputata Laura Ravetto. In dolce attesa, è impegnata al cellulare ma non dimentica di accarezzare il suo pancione tra uno sguardo alle vetrine e l’altro. Prova pantaloni, cappotto, piumino Tea Falco che si fa accompagnare nel pomeriggio di acquisti dal cagnolino. L’attrice si attarda in via della Spiga, mentre Simona Ventura resta per un’ora davanti a borse e zainetti prima di scegliere cosa prendere con i consigli dell’amico Domenico.

Non badano a spese: guarda lo shopping vipultima modifica: 2018-01-26T22:27:57+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment