Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen e Iannone: dopo la deposizione, il relax

Giornata difficile per Belen Rodriguez. La tappa al tribunale di Milano per testimoniare nel processo al suo ex Fabrizio Corona l’ha stressata e allora per rilassarsi, eccola a cena con gli amici più cari e ovviamente il fidanzato Andrea Iannone. Tshirt bianca e tacchi rossi vertiginosi, piglio deciso e sguardo serio, poi finalmente le coccole del pilota di MotoGp.

C_2_articolo_3071156_upiImagepp

Appare stizzita quando arriva a Palazzo di Giustizia davanti alla folla di cronisti, fotografi e curiosi. Cammina con passo spedito accompagnata dal suo entourage, lo stesso con cui poche ore dopo condividerà la cena e i momenti di relax. Fa per coprirsi il volto davanti ai flash, poi capisce che non si può nascondere e si mostra decisa al fianco degli addetti alla sicurezza del Tribunale.
“Fabrizio era il signore delle buste” racconta lei agitata davanti a un pubblico diverso rispetto a quello a cui è abituata. In prima fila nel banco degli imputati c’è anche Corona, lo guarda, trattiene le lacrime. Dopo tutto è stato il suo fidanzato e insieme erano una coppia esplosiva. Poi la deposizione finisce e Belen torna a calcare la sua passerella mediatica davanti ai fotografi. Finalmente lontana dal Tribunale si rilassa tra le braccia di Iannone. A cena con gli amici Patrizia, Luca, Anna e Pietrino si sente tranquilla e protetta, augura buona notte ai follower e riparte per una nuova avventura lasciandosi alle spalle il passato.

Belen e Iannone: dopo la deposizione, il relaxultima modifica: 2017-05-13T07:50:50+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment