Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lavi prima i capelli o le altre parti del corpo? Il modo in cui fa la doccia rivela come sei

Il modo in cui si fa la doccia può, secondo gli psicologi, svelare la propria personalità. A seconda che si lavino prima i capelli o il petto o le parti intime si hanno un carattere e attitudini diversi.

lavare-i-capelli

PRIMA I CAPELLI.  Le persone che si lavano prima i capelli sotto la doccia sono dei sognatori nati con delle doti artistiche particolarmente sviluppate. Vogliono lavorare inseguendo le loro passioni e nelle relazioni danno il meglio di loro.

PRIMA IL PETTO.  Chi lava il petto prima del resto arriva dritto al sodo ed è concreto. L’unica caratteristica negativa del loro carattere è che spesso agisce con furbizia, diffidando dalle persone diverse.

PRIMA LE PARTI INTIME.  Chi parte dalle parti intime è invece una persona timida e poco sicura di sé. Ha pochi amici, solitamente simili a lui, e non è costante nei suoi impegni. PRIMA IL VISO Si tratta di persone che guardano solo alla loro convenienza, che pensano costantemente ai soldi e che sono considerati da tutti degli egoisti.

PRIMA LE ASCELLE.  Quelli che fanno una scelta simile danno importanza ai dettagli, sono concentrati sul loro lavoro e amano circondarsi degli amici.

PRIMA LE SPALLE.  Quelli che, non appena entrano nella doccia, cominciano a lavarsi le spalle si sentono distaccati dalla società. Non amano gli impegni costanti, sono solitari e sembrano freddi. Una volta conosciuti, però, riveleranno la loro vera natura.

ALTRE ZONE. Se  ci si comincia a lavare a partire da piedi, gambe, schiena o altre zone, significa che si ama l’avventura e si ha una personalità fuori dal comune.

Lavi prima i capelli o le altre parti del corpo? Il modo in cui fa la doccia rivela come seiultima modifica: 2017-03-07T18:40:50+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment