Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giada è la nuova Miss Mondo Italia: “Mi impegnerò per rappresentare la mia terra”

La nuova Miss Mondo Italia 2016 si chiama Giada Tropea, ha 17 anni e rappresenterà il Belpaese alla competizione internazionale. Originaria della Calabria, ha indossato la fascia durante la serata finale del concorso che si è tenuto a Gallipoli.
Segni particolari: bellissima con lunghi capelli castani e occhi scuri.

1794117_miss3

E sembra aver avuto anche l’apprezzamento del popolo social. In molti hanno condiviso la sua nomina e si sono congratulati sul suo profilo Facebook nonché sulla pagina dell’evento.
Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro), Giada ha sbaragliato la concorrenza, conquistando il titolo di reginetta di bellezza che rappresenterà l’Italia a ‘Miss World’.

1794117_miss6

“Sto appena realizzando di avere ricevuto un titolo tra i più prestigiosi al mondo – ha scritto la ragazza sulla propria pagina Facebook – la mia giornata oggi è iniziata a pieno ritmo ma adesso il mio pensiero è rivolto a quanti mi hanno scritto e dedicato bellissime parole e complimenti. Mi impegnerò per rappresentare al meglio la mia Calabria e l’Italia intera”.

Giada è la nuova Miss Mondo Italia: “Mi impegnerò per rappresentare la mia terra”ultima modifica: 2016-06-13T14:42:30+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment