Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

A “Ballando” arriva Asia Argento. “The Voice” giudici al completo con il ritorno di Morgan

Il Grande Fratello è vicino alla finale, ma talent e reality non si fermano e scaldano i motori, per la Rai, “Ballando con le stelle” e “The voice”.
Per quanto riguarda il talent condotto da Milly Carlucci, ci sarebbe già la prima concorrente, Asia Argento: “È un nome a sorpresa – fa sapere “Diva e donna” – decisamente inaspettato: si tratta dell’attrice Asia Argento, figlia del re dei film horror.

20151209_ballando-asia-argento-the-voice-morgan

Da sempre un po’ “allergica” alla tv e ai reality – anche se di recente è stata giudice nel talent musicale Forte, forte, forte di Raffaella Carrà, Asia avrebbe accettate la proposta di Milly Carlucci. La conduttrice infatti, è già al lavoro per definire il cast dei ballerini. E, intanto, il primo nome che sembrava certo} non lo è più, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico per dimagrire e riuscire così a scendere in pista con le Stelle. Ma la sua forma fisica non è ancora perfetta per riuscire ad affrontare ore e ore di prove in pista. Lavori in corso”.
Per “The voice” invece sembra completo il cast dei giudici: “E sembrano, invece, ormai certi i giudici di The
Voice che partirà a febbraio su Rai Due: sono la mitica Raffaella Carrà, il cantante Max Pezzali, la rapper Baby K e c’è anche il clamoroso ritorno in Rai di Morgan”.

A “Ballando” arriva Asia Argento. “The Voice” giudici al completo con il ritorno di Morganultima modifica: 2015-12-09T12:38:08+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment